Autore Topic: VERRICELLO  (Letto 73 volte)

Offline manuel mattei

• Senior
  • *
VERRICELLO
« il: Settembre 19, 2017, 07:40:19 p. »
Buona sera a tutti come state? Spero tutto ok. Il cetoc finalmente mi ha risposto e come vedete mi ha dato il nulla osta per  il mio td300 90 del 1998 .A me piacerebbe montare il verricello e ovviamente anche il paraurti porta verricello. Qui allora chiedo consigli. Ho visto su raptor4x4 il paraurti sagomato( quello che ha i 4 faretti incassati) costa circa €590. La mia paura è di appesantire troppo L anteriore ( solo il paraurti pesa kg 44). Poi mettici il verricello. A questo punto conviene montare un paraurti come L originale ma rinforzato?A pro posito di verricello cosa mi consigliate? 9500 libbre o 12000, cavo tessile o acciaio. Non ho le idee molto chiare ne sui verricelli tanto meno sui paraurti. Se avete qualche foto da farmi vedere... A me comunque piacciono i paraurti più sagomati che estremi. Una cosa che mi dispiace è che non mi permettono di montare pneumatici 7.50 ( sottili vanno bene sulla neve )ma solamente i 235. Dove una persona che conosco possiede un Td 300 110 del 97 e lui a libretto ha tutte le misure 7.50 le 235 ecc. Grazie ciao. Ps nel sistemare il magazzino ho trovato questo dvd molto bello spiega la storia dalla prima land ad oggi.
« Ultima modifica: Settembre 19, 2017, 08:01:38 p. da manuel mattei »

Offline alexsupers

• Referente Socio LRRSI
  • Senior
  • *
Re:VERRICELLO
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2017, 07:54:43 p. »
dopo che hai montato il verricello devi andare in motorizzazione ad aggiornare la carta di circolazione
Pierluigi
GO BEYOND